Descrizione
È attivo il servizio “Sportello telematico del Cittadino“, uno strumento ulteriore, rispetto a quelli già in essere, per assistere i cittadini colpiti dal sisma.
Consente di inoltrare richieste di chiarimento, allo stato, solo per quel che attiene ai contributi alle imprese di cui all’ordinanza 10 del 20 luglio 2020.
L’interessato, preferibilmente il suo commercialista, potrà attivare l’assistenza dedicata compilando l’apposito format, al quale seguirà un contatto tramite mail o telefono e quindi un appuntamento per la video chiamata.
Di seguito il link per lo sportello: (https://commissariosismaareaetnea.it/lo-sportello-telematico-del-cittadino/)
Si rammenta che il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 12 ottobre e che, per ottenere il contributo, occorre essere in regola con il DURC.
Il Commissario Straordinario
Dott. Salvatore Scalia
Allegati
Contenuti correlati
- Comunicato n.141 del 18/11/2025
- Lavori di riparazione del danno nella Chiesa Santa Maria del Sangue sita in Via Petralia ad Aci Catena
- Lavori di riparazione del danno nella Chiesa Santa Maria della Consolazione in Aci Catena
- Comunicato n.140 del 07/10/2025
- Comunicato n.139 del 03/10/2025
- Comunicato n.138 del 26/08/2025
- Comunicato n°137 del 06/08/2025
- Comunicato n°136 del 05/08/2025
- Comunicato n°135 del 30 giugno 2025
- Comunicato n°134 del 30 giugno 2025
Ultimo aggiornamento: 20 giugno 2025, 14:50